Progetto Solidarietà

Oggi mercoledì 14 febbraio la Scuola Secondaria ha vissuto un momento  di speciale condivisione: la consegna dei cospicui fondi, raccolti durante il mercatino natalizio sono stati consegnati ai volontari dell 'Associazione Matogrosso, che operano in ECUADOR.
Saranno utilizzati  per la realizzazione di una falegnameria  nel collegio per ragazzi "DON BOSCO" che si trova a CUATROESQUINAS.

Grazie per averci dato occasione di riflettere che il volontariato è il motore della nostra società, basata sui valori di fratellanza e aiuto al prossimo.

Un grande ringraziamento a docenti, alunni genitori e personale scolastico che hanno partecipato.

E un ringraziamento speciale alla signora Michela volontaria dell'Associazione Mato Grosso e alle Prof.sse Belloli Mara e Maggi Paola per la collaborazione al Progetto.

ISCRIZIONI ALUNNI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2018/2019

ALUNNI ISCRITTI E AMMESSI ALLA FREQUENZA A.S. 2018/2019

ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA DI BARTESATE E VILLA VERGANO

Download this file (Elenco B Villa Vergano.pdf)Elenco B Villa Vergano.pdf364 Kb
Download this file (SIGNED-ELENCO - Bartesate 18 (1).pdf)SIGNED-ELENCO - Bartesate 18 (1).pdf531 Kb

Bando sportello psicologico a.s. 2017/2018

Si pubblica in data 11 settembre il bando di cui all'oggetto con i relativi allegati. Scadenza per la presentazione delle candidature :  27 settembre.

La medesima comunicazione viene affissa all'albo online e all'amministrazione trasparente.

Porcospini e generazione Hastag

Circolare interna n. 39                                                          All’att. di genitori e docenti e alunni

OGGETTO: PROGETTO PORCOSPINI / GENERAZIONE HASTAG.

Leggi tutto: Porcospini e generazione Hastag

Riunioni genitori classi prime scuola primaria

Si comunicano le date delle assemblee per i genitori degli alunni delle classi prime:

- Galbiate venerdì 8 settembre alle ore 18.00
- Sala al Barro sabato 9 settembre alle ore 9.30
- Villa Vergano sabato 9 settembre alle ore 9.30
- Colle Brianza giovedì 7 settembre alle ore 18.00

Gli incontri si terranno nei plessi.

Pon per la scuola

logo pon 14-20

Si invita a prendere visione della documentazione pubblicata nella categoria Pon raggiungibile al seguente link:

Pon per la scuola

Avviso procedura di selezione personale docente da destinare ai progetti nazionali

Si pubblica l'avviso procedura di selezione personale docente da destinare ai progetti nazionali pervenuto dall'AT di Lecco.

Menù invernale in vigore

menu invernale

Download this file (MENU' SCUOLA GALBIATE INVERNALE.pdf)menu invernale111 Kb

AGGIORNAMENTO II° E III° FASCIA DOCENTE

Aggiornamento II° III° fascia graduatoria docenti

POLIZZA ASSICURATIVA 2017/18

Si allegano i sottoelencati documenti relativi alla polizza stipulata per il corrente anno scolastico:

1. fascicolo informativo
  2. quadro sinottico
Download this file (12_FASCICOLO (1).pdf)FASCICOLO INFORMATIVO1620 Kb
Download this file (8_SINOTTICO.pdf)QUADRO SINOTTICO235 Kb

AVVISO RINNOVO ISEE

Si allega quanto pervenuto dal Comune di Galbiate

Download this file (A4 Avviso scadenza ISEE gennaio 2018.pdf)rinnovo ISEE544 Kb

ADOZIONI LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA A.S. 2017/2018

ADOZIONI LIBRI DI TESTO SCUOLA SECONDARIA DI GALBIATE ANNO SCOLASTICO 2017/2018.

SI PRECISA CHE I TESTI DELLA SECONDA LINGUA STRANIERA ANDRANNO ACQUISTATI SECONDO LA SCELTA ESPRESSA AL MOMENTO DELL'ISCRIZIONE.

Assemblea Sindacale

Con la presente si comunica che Giovedì 23 Novembre 2017 si terrà un’assemblea sindacale. Pertanto le lezioni della scuola secondaria di Galbiate inizieranno alle ore 10.45 per tutte le classi. Il servizio di trasporto scolastico per la Scuola Secondaria per la giornata di giovedì 23 novembre, è garantito con ingresso alle ore 10.45 in sostituzione del solito giro con entrata alle 8.00.

FileFile size
Download this file (Circolare Assemblea Sindacale.pdf)Circolare Assemblea Sindacale357 Kb

DOTE SCUOLA A.S. 2017/2018

Circolare della Regione Lombardia sulla DOTE SCUOLA a.s. 20172018

Campestre 11 novembre 2017

In allegato le Classifiche della corsa campestre d'Istituto di sabato 11 novembre 2017.

Risultati immagini per immagini campestre

AGGIORNAMENTO ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA A.S. 2017-2018

AGGIORNAMENTO ISCRIZIONI AL 31/03/2017 DELLA  SCUOLA DELL'INFANZIA DI BARTESATE E VILLA VERGANO