Elezioni rappresentanti dei genitori

Anno scolastico 2019/2020. Indizione delle elezioni scolastiche per le rappresentanze dei genitori nei Consigli di Intersezione – Interclasse – Classe.

Le elezioni per il rinnovo annuale dei rappresentanti dei genitori si svolgeranno secondo il seguente calendario:

- elezioni nelle scuole dell’infanzia di Bartesate e Villa Vergano nel giorno 16 Ottobre 2019 dalle ore 16.30 presso il plesso della scuola primaria di Galbiate;

- elezioni nelle scuole primarie di Sala al Barro, Galbiate, Villa Vergano e Colle Brianza nel giorno 21 Ottobre 2019 dalle ore 16.30 presso i rispettivi plessi;

- elezioni nella scuola secondaria di I grado di Galbiate nel giorno 22 Ottobre 2019 dalle ore 16.30 presso il relativo plesso.

Per ulteriori dettagli si invita a consultare la comunicazione n. 13 presente nella sezione Circolari.

Dott.ssa Gloria D'Arpino