Porcospini e generazione Hastag

Circolare interna n. 39                                                          All’att. di genitori e docenti e alunni

OGGETTO: PROGETTO PORCOSPINI / GENERAZIONE HASTAG.

Con la presente si comunicano le date, gli orari e i docenti coinvolti nel progetto “Porcospini WEB”. Il progetto approvato dal Collegio Docenti e dal Consiglio d’Istituto prevede l’intervento della Dott.ssa Sala Federica, per le classi prime e terze e della Dott.ssa Valsecchi Chiara per le classi seconde. I progetti sono visibili sulla home del sito della scuola www.icsgalbiate.gov.it e rimandano ai siti specifici per ulteriori chiarimenti.

Tali progetti prevedono la compilazione di questionari anonimi da parte degli alunni, quindi è necessaria l’autorizzazione firmata da parte dei genitori.

Allegato alla presente:

• la tabella riassuntiva con le date degli incontri
  • presentazione dei progetti
  • richiesta di autorizzazione