Privacy

Informativa sul trattamento dei dati personali degli utenti che consultano il nostro sito. L’informativa è prevista ai sensi degli artt. da 13 a 15 del Regolamento EU 2016/679.

L’informativa è resa solo per il nostro sito e non vale per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

L'informativa completa è scaricabile al seguente link:

Modulistica privacy anno scolastico 2018/2019

1. Modulo alunni privacy
  2. Modulo alunni privacy uso immagini
  3. Modulo alunni privacy vaccinazioni
  4. Modulo personale docente e ata privacy
  5. Modulo privacy fornitori

Per i genitori: i moduli n. 1-2-3 vanno stampati, compilati e consegnati all'insegnante di classe entro il 30/09/2018 (qualora impossibilitati nella stampa rivolgersi all'ufficio per il cartaceo)

Per il personale il modulo n. 4 va stampato, compilato e consegnato in segreteria entro il 30/09/2018 (qualora impossibilitati nella stampa rivolgersi all'ufficio per il cartaceo)