INVALSI 2015

INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEGLI STUDENTI

Si informano i genitori che nei giorni 5 e 6 maggio 2015 per le classi II e V delle scuole primarie e il 19 giugno per le III della scuola secondaria di I° grado si svolgeranno come di consueto le prove INVALSI per la valutazione del sistema educativo di istruzione e formazione.

In allegato la comunicazione dell'INVALSI relativa alle modalità di raccolta e trattamento dei dati personali degli alunni, di cui uno stralcio sarà consegnato anche in cartaceo ai genitori delle classi coinvolte nelle prove.

Il dirigente scolastico : Simona Anna Toffoletti

Attachments:
FileFile size
Download this file (doc07713120141229133304.pdf)informativa privacy INVALSI2046 Kb